RAZIONALE SCIENTIFICO
Il XVIII CONGRESSO NAZIONALE sarà incentrato su alcuni punti principali che riguarderanno da una parte il confronto tra le due grandi tipologie di trattamento chirurgico di cui oggi disponiamo nella cura delle malattie vascolari (chirurgia “open ed endovascolare”) e dall’altra si concentrerà su quelle che sono le più recenti acquisizioni tecnologiche disponibili nel “mondo vascolare”. Accanto a questi aspetti tecnici ci sarà anche una sessione dedicata all’organizzazione sanitaria e alla sostenibilità sul piano economico di quelle che sono i dispositivi che utilizziamo nell’attività clinica.
OBIETTIVO FORMATIVO
2 – Linee guida – protocolli – procedure
PROCEDURE DI VALUTAZIONE
La prova di apprendimento potrà essere eseguita al termine del Corso, cioè dopo aver seguito l’attività formativa per almeno il 90% della sua durata totale.
Per completare il questionario ECM i discenti hanno a disposizione fino a 3 giorni successivi dalla data di fine evento, con la possibilità di un numero massimo di 1 tentativo.
La prova consisterà in un questionario online a risposta multipla.
Per superarlo e ottenere i crediti ECM previsti è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande ECM e compilare il questionario sulla qualità percepita.
L’attestato potrà essere scaricato direttamente dall’area personale della piattaforma al completamento di tutti gli step.
LINGUA
Italiano
ISCRIZIONE
Evento riservato ad invito.
Iscrizioni al link: https://trainingecm.womblab.com/event/188/showCard
SEDE DELL’EVENTO
Camera di Commercio di Verona
Corso Porta Nuova, 96 – 37122 Verona (VR)
Tel. 0114336307