EVENTO ECM
Da circa 30 anni oramai le tecniche endovascolari, forti dei buoni risultati ottenuti e della grande soddisfazione sia dei pazienti che degli operatori per la mininvasività delle procedure, hanno soppiantato moltissime delle procedure di chirurgia vascolare open, inducendo anche l’industria ad immettere sul mercato sempre nuovi devices. Scopo di questa riunione è fare il punto sulle nuove tecnologie che nel corso degli ultimi periodi sono state introdotte e su come abbiano reso possibile ridurre ulteriormente l’approccio open a favore delle tecniche endovascolari, consentendo trattamenti che, con successo, spaziano dal piede alle carotidi all’arco aortico, interessando in maniera importante anche la patologia venosa.
OBIETTIVO FORMATIVO
2 – Linee guida – protocolli – procedure
PROCEDURE DI VALUTAZIONE
La prova di apprendimento potrà essere eseguita al termine del Corso, cioè dopo aver seguito l’attività formativa per almeno il 90% della sua durata totale.
Per completare il questionario ECM i discenti hanno a disposizione fino a 3 giorni successivi dalla data di fine evento, con la possibilità di un numero massimo di 1 tentativo.
La prova consisterà in un questionario online a risposta multipla.
Per superarlo e ottenere i crediti ECM previsti è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande ECM e compilare il questionario sulla qualità percepita.
L’attestato potrà essere scaricato direttamente dall’area personale della piattaforma al completamento di tutti gli step.
LINGUA
Inglese
DISCIPLINE DI RIFERIMENTO
Medico chirurgo:
Anestesia e rianimazione
Angiologia
Cardiochirurgia
Cardiologia
Chirurgia Generale
Geriatria
Infermiere:
Infermiere
Infermiere pediatrico:
Infermiere pediatrico
LUOGO
Lloyd’s Baia Hotel
Via Benedetto Croce, 84121 Salerno (SA)
Tel. 089 763 3111
QUOTA DI ISCRIZIONE
Evento riservato ad invito.
Contattare la segreteria per ottenere il codice di accesso gratuito
Link per l’iscrizione all’evento: https://trainingecm.womblab.com/event/144/showCard
ORE FORMATIVE
16 ore
CREDITI ECM 16.0
ID EVENTO 382412