EVENTO ECM
La ricerca scientifica ed il sempre maggiore interesse dell’industria hanno indubbiamente contribuito all’affermazione ed alla diffusione delle tecniche endoluminali di riparazione della patologia aortica. se fino a pochi anni fa il limite prossimale dell’interventistica endoluminale aortica era rappresentato dall’arco aortico, sempre più oggi la tecnologia consente di avvicinarsi alla cosiddetta “zona 0” (ishimaru), terra di confine fra la chirurgia open di competenza cardiochirurgica e la chirurgia endovascolare praticata dal chirurgo vascolare.
OBIETTIVO FORMATIVO
2 – Linee guida – protocolli – procedure
PROCEDURE DI VALUTAZIONE
La prova di apprendimento potrà essere eseguita al termine del Corso, cioè dopo aver seguito l’attività formativa per almeno il 90% della sua durata totale.
Per completare il questionario ECM i discenti hanno a disposizione fino a 3 giorni successivi dalla data di fine evento, con la possibilità di un numero massimo di 1 tentativo.
La prova consisterà in un questionario online a risposta multipla.
Per superarlo e ottenere i crediti ECM previsti è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande ECM e compilare il questionario sulla qualità percepita.
L’attestato potrà essere scaricato direttamente dall’area personale della piattaforma al completamento di tutti gli step.
LINGUA
Italiano
DISCIPLINE DI RIFERIMENTO
Medico chirurgo:
Anestesia e rianimazione
Angiologia
Cardiochirurgia
Cardiologia
Chirurgia toracica
Chirurgia vascolare
Medicina generale (Medici di famiglia)
Radiodiagnostica
Infermiere:
Infermiere
LUOGO
FORTEZZA SANTA TRADA
LOCALITÀ SANTA TRADA, 89018 Villa San Giovanni (RC)
Tel. 349 557 5093
QUOTA DI ISCRIZIONE
€ 80.00
Link per l’iscrizione all’evento: https://trainingecm.womblab.com/event/138/showCard
ORE FORMATIVE
9 ore
CREDITI ECM 6.3
ID EVENTO 377867